L’Athletic conclude la settimana inaugurale della pre-stagione

Oggi l’Athletic ha concluso la sua prima settimana di allenamenti pre-stagionali. I rojiblancos si sono allenati dalle 10.30 presso il complesso sportivo di Lezama, dopo alcuni giorni di intenso lavoro. Lunedì scorso, la squadra di Valverde ha iniziato gli allenamenti e i test medici e fisici.

Mercoledì e venerdì, gli allenamenti si sono svolti in doppia seduta, mentre giovedì sono stati accompagnati dalla presenza di pubblico al campo 1.

Domani i Leones godranno di un giorno di riposo per poi iniziare lunedì la seconda settimana di preparazione che terminerà con la prima partita amichevole della pre-stagione, sabato prossimo contro il Burgos a El Plantío (ore 19).

In questi giorni, Txingurri ha condotto gli allenamenti con 27 giocatori. Villalibre non ha partecipato agli allenamenti con i suoi compagni in attesa di finalizzare il suo trasferimento all’Alavés e Vencedor è stato ceduto in prestito al Racing de Segunda. Nico Serrano sta recuperando da un intervento chirurgico alla spalla sinistra.

Lascia un commento

Tutto quello che devi sapere sulla finale dell’Euro 2024

La Fiorentina è interessata a Johnny, mentre Guido non ha ancora trovato una squadra