Oggi l’Athletic ha concluso la sua prima settimana di allenamenti pre-stagionali. I rojiblancos si sono allenati dalle 10.30 presso il complesso sportivo di Lezama, dopo alcuni giorni di intenso lavoro. Lunedì scorso, la squadra di Valverde ha iniziato gli allenamenti e i test medici e fisici.
Mercoledì e venerdì, gli allenamenti si sono svolti in doppia seduta, mentre giovedì sono stati accompagnati dalla presenza di pubblico al campo 1.
Domani i Leones godranno di un giorno di riposo per poi iniziare lunedì la seconda settimana di preparazione che terminerà con la prima partita amichevole della pre-stagione, sabato prossimo contro il Burgos a El Plantío (ore 19).
In questi giorni, Txingurri ha condotto gli allenamenti con 27 giocatori. Villalibre non ha partecipato agli allenamenti con i suoi compagni in attesa di finalizzare il suo trasferimento all’Alavés e Vencedor è stato ceduto in prestito al Racing de Segunda. Nico Serrano sta recuperando da un intervento chirurgico alla spalla sinistra.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli