Saúl Ñíguez, di 29 anni, non si allena più con l’Atlético de Madrid. L’assenza del giocatore eldense si è notata particolarmente durante l’allenamento mattutino svolto dal team rossobianco nella Ciudad Deportiva de Majadahonda. Nonostante si sia allenato normalmente giovedì e venerdì, il club gli ha concesso il permesso di non allenarsi per risolvere il suo futuro.
Sebbene non abbia partecipato all’allenamento, Saúl si è recato comunque al campo di allenamento del club madrileno, cogliendo l’occasione per salutare i suoi ex compagni di squadra, così come tutto lo staff tecnico e di supporto della prima squadra dell’Atlético.
Venerdì sera, è infatti arrivato ad un accordo con l’Atlético per lasciare la squadra. Gli era stato detto che non sarebbe stato considerato per la prossima stagione e, questa volta, il calciatore ha accettato di proseguire la sua carriera altrove.
Il suo prossimo club sarà il Siviglia, che ha puntato molto su di lui. Saúl ritiene che la squadra di Siviglia potrebbe essere il luogo ideale per ritrovare, a 29 anni, lo stile di gioco che un tempo lo aveva reso uno dei migliori centrocampisti d’Europa.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli