La squadra di Valladolid ha annunciato domenica che il club ha raggiunto i 20.000 soci per la stagione 2024-2025, quando la squadra riappare nella Primera División dopo aver ottenuto la promozione nel suo primo anno nella seconda divisione.
Inoltre, il club non esclude la possibilità di superare il record di 23.313 soci, stabilito dal Real Valladolid nella Primera División. Questi numeri impressionanti confermano il motto “Creati per stare insieme” ed evidenziano il continuo legame e l’entusiasmo tra squadra e tifosi, come si è potuto constatare nei primi giorni di allenamento. Il club ha espresso la sua soddisfazione per il successo della campagna, che continuerà fino a lunedì alle 23:55.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli