Domenica scorsa, il Comune di San Roque (Cadice) ha annunciato in anticipo l’acquisto di Juan Diego Molina, noto come “Stoichkov”, da parte del Deportivo Alavés, attraverso un comunicato stampa. Nel comunicato, il sindaco, Juan Carlos Ruiz Boix, e l’assessore allo Sport, Monica Córdoba, hanno congratulato il giocatore “per questo ulteriore passo avanti nella sua carriera sportiva”, nonostante il club non abbia ancora confermato questo trasferimento.
L’ente della città di Cadice ha rilasciato una nota in cui specifica che il locale pattuira “un contratto di tre anni”, a seguito dell’accordo tra l’Eibar e l’Alavés.
Il comunicato ha inoltre rivelato che “l’acquisto è valutato a 1,2 milioni di euro, tra fissi e variabili”, sebbene il club bianco-azzurro non abbia confermato queste cifre.
“Da giovane, ‘Stoichkov’ ci ha regalato molte gioie. Abbiamo attentamente seguito la sua carriera in salita. Ora è riuscito a firmare con una squadra della Primera División e non ci resta che augurargli buona fortuna e congratularci con lui per questo traguardo, che sono sicuro non sarà l’ultimo”, ha dichiarato Juan Carlos Ruiz Boix.
Monica Córdoba, assessore responsabile dello Sport, ha sottolineato che “l’ingaggio di ‘Stoichkov’ da parte dell’Alavés è una “grande notizia” e ho desiderato “a lui e a tutta la sua famiglia di continuare a raccogliere gioie”. “La cosa più bella è che non è solo un giocatore eccezionale, ma anche una brava persona. Buona fortuna”, ha aggiunto.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli