Il Mallorca tiene uno sguardo fisso sulla finale della Copa América

Il Mallorca, sotto la guida di Jagoba Arrasate, ha iniziato già la sua preparazione, tenendo però uno sguardo rivolto verso gli Stati Uniti, dove l’Argentina e la Colombia giocheranno la finale della Coppa America in nottata. Infatti, uno dei giocatori chiave di questa partita, il terzino sinistro Johan Mojica (31 anni), è in cima alla lista dei desideri del Mallorca per la stagione attuale.

Le trattative per l’ingresso del giocatore internazionale colombiano nella squadra rossa sono quasi concluse, sia tra il giocatore e la squadra che tra il Mallorca e il Villarreal, il club che detiene i suoi diritti. Secondo alcune indiscrezioni, l’unico punto ancora da definire tra le due società è se Mojica lascierà per Palma sotto forma di prestito o di trasferimento completo. Tuttavia, è praticamente certo l’arrivo del colombiano a Son Moix, con l’approvazione personale di Jagoba Arrasate, che lo ha allenato l’anno scorso nel suo ultimo anno come allenatore dell’Osasuna.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli