Il Como ha già trovato un accordo con gli agenti del calciatore per fargli firmare un contratto quattroennale – lo stesso periodo di tempo che gli rimane al Real Betis, fino al 2028 – con la squadra italiana, recentemente promossa in Serie A, e con uno stipendio superiore a quello attuale.
Per completare il passaggio, ciò che manca è il consenso tra il club italiano e il Real Betis, che potrebbe essere formalizzato questa settimana. Rappresentanti del Como, che martedì cominceranno un ritiro pre-campionato a Marbella, hanno programmato di andare a Siviglia per un incontro con il Betis, che chiede circa sei milioni di euro per il trasferimento del centrocampista di 24 anni.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli