Il club di calcio di Siviglia ha respinto un’ulteriore proposta per il trasferimento di Joan Jordán al campionato scozzese, un’offerta che si aggiunge a quella dell’Alavés. L’Alavés era interessato al centrocampista catalano, al quale il club andaluso ha fatto sapere che non rientra nei loro piani.
Come dichiarato pubblicamente da Víctor Orta, “il suo ciclo a Siviglia è finito”.
Joan Jordán, al contrario, ha un contratto con il Siviglia fino al 2027 e la sua volontà è quella di convincere il nuovo allenatore durante la pre-stagione, motivo per cui ha rifiutato fino ad ora le opportunità di lasciare il club di fronte alle proposte ricevute.
L’ultimo tentativo di acquisizione proviene dal Rangers scozzese, che però è stato rifiutato a causa di vari fattori, tra i quali la mancata assunzione dell’intero contratto del giocatore, lo stesso problema riscontrato con l’Alavés.
Il salario elevato del centrocampista rappresenta un ostacolo per il suo inserimento nel mercato. Un altro club interessato è stato l’Espanyol, la squadra dove Jordán ha iniziato la sua carriera professionale.
Nel frattempo, Jordán continua ad allenarsi sotto la guida di García Pimienta, sperando di convincerlo e guadagnarsi un posto in squadra.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli