Il giovane centrocampista navarro di 24 anni, Javi Martínez, potrebbe trasferirsi prima dell’inizio del prossimo campionato ufficiale. Secondo quanto riportato dal Diario de Noticias, un team della Superliga turca si è mostrato interessato al possibile acquisto del giocatore dal club Osasuna, che sembra guardare favorevolmente alla potenziale operazione.
Stiamo parlando del Gaziantep, che avrebbe inviato a Osasuna una proposta di prestito del calciatore, includendo anche un’opzione di acquisto. Quest’estate, Javi Martínez è rientrato alla squadra navarra, sotto la guida del nuovo allenatore Vicente Moreno, che ha preso il posto di Jagoba Arrasate, a capo della squadra navarra per sei anni.
Martínez, che l’anno scorso ha giocato in prestito al Huesca di LaLiga Hypermotion, vuole affermarsi definitivamente in Osasuna. Tuttavia, l’elevato numero di giocatori nella mediana rende difficile raggiungere il suo obiettivo, motivo per il quale non esclude un cambiamento che il suo attuale club è disposto a valutare accuratamente.