L’Atletico è già arrivato al campo d’allenamento di San Rafael

La squadra principale dell’Atlético de Madrid è arrivata nella regione montuosa di Segovia, a San Rafael, per l’avvio del classico stage estivo in vista della nuova stagione. Quest’anno, a differenza del passato, il team rosso e bianco trascorrerà solo una settimana a San Rafael per poi spostarsi a Majadahonda, presso la Città Sportiva, per continuare l’allenamento.

Il viaggio a San Rafael è avvenuto prima del previsto per permettere alla squadra di seguire la finale dell’Eurocopa tra Spagna e Inghilterra.

Non ci sono stati grandi cambiamenti rispetto a chi ha iniziato ad allenarsi dall’11. La rosa di giocatori comprende Riquelme, Lino, Koke, Llorente, Azpi, Reinildo, Saúl, Lemar, Correa, Javi Serrano, Javi Galán, Santiago Mouriño e Carlos Martín.

Tra i giovani provenienti dalla cantera troviamo invece Gomis, Luismi e Dani Rubio come portieri, e 12 giocatori di movimento, ovvero Carlos Giménez, Taufik Seidu, Jano Monserrate, Diego Bri, Gerónimo Spina, Dani Martínez, Aitor Gismera, Omar Janneh, Adrián Niño, Salim El Jabari, Ilias Kostis e Pablo Pérez.

Lascia un commento

Giménez è stato un elemento fondamentale per il conseguimento del bronzo dell’Uruguay nella Coppa America

Rodri, il calciatore spagnolo, è costretto a lasciare il campo nel corso della finale dell’Euro 2024, sembrerebbe a causa di un infortunio