La UD Las Palmas ha finalizzato l’accordo per il trasferimento del calciatore Saúl Coco, 25 anni, al Torino, squadra italiana. L’affare si aggira intorno ai 10 milioni di euro, secondo quanto riporta Canarias7. L’accordo prevede un pagamento immediato di 7,5 milioni di euro, seguiti da ulteriori 2,5 milioni di euro in variabili.
Non solo, Las Palmas potrebbe anche guadagnare il 10% di un futuro trasferimento del giocatore a un altro club. Nonostante l’ufficialità dell’accordo non sia stata ancora annunciata, Canarias7 sottolinea che verrà resa nota nelle prossime ore.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli