Ernesto Valverde ha pianificato sette sessioni di allenamento prima del primo incontro amichevole della stagione pre-campionato 2024-25. I rossobianchi si alleneranno dal lunedì al venerdì, e il sabato affronteranno il Burgos a El Plantío, concluendo così la seconda settimana di preparazione della squadra rossobianca.
Dopo aver goduto oggi del primo giorno di riposo, la squadra bilbaína si rimetterà al lavoro domani con due sessioni (alle 10.30 e alle 18). Martedì ci sarà solo una sessione mattutina, mentre il mercoledì sarà di nuovo dedicato a una doppia sessione.
La sessione mattutina sarà aperta ai tifosi, come già successo giovedì scorso sul Campo 1 di Lezama, dedicato alla prima squadra.
Txingurri proseguirà l’allenamento con i suoi giocatori giovedì e venerdì alle 10.30 e sabato arriverà il momento di mettere in pratica nella città di Castiglia ciò che è stato provato nelle prime due settimane di preparazione. Domenica sarà tempo di riposare nuovamente in vista della settimana successiva, durante la quale sono in programma due partite, il mercoledì 24 contro il Racing di Santander a Lasesarre (alle 19.30) e il sabato 27 contro lo Sporting di Portogallo allo stadio José Alvalade di Lisbona (alle 20.30).