Elene Guridi, un’altra giovane promossa alla prima squadra

Elene Guridi, portatrice crescente promossa in prima squadra
REAL SOCIEDAD
Continuerà ad aver un ruolo principale, ma avrà un numero riservato alla squadra riserve, che sarà cambiato dal 30 al 26
Unai Valverde
Giornalista
Real Sociedad ha formalmente dichiarato il passaggio in prima squadra di un’altra promettente giocatrice, Elene Guridi.

Apparterrà alla formazione della Liga F pur conservando il numero della squadra riserva. La centrocampista di Oñati, a soli 21 anni, indosserà il ’26’ dopo un anno di successo in seconda squadra e un primo significativo ingresso nella divisione primaria, dove ha dato buona impressione accumulando un posto in formazione iniziale e quattro sostiutizioni dal banco.

“Il giorno in cui sono stata promossa rappresenta un sogno che si avvera per me. Lo avrò sempre impresso nella mia memoria, ma spero di vivere altri momenti simili in questa stagione e di sfruttare al massimo le opportunità che mi saranno offerte,” ha detto Elene Guridi durante un’intervista sulla piattaforma mediatica del club a Anoeta. Questa scelta di Real Sociedad sottolinea che Elene Viles, un’altra giocatrice in crescita della squadra che ha indossato il 26 la scorsa stagione, diventerà a tutti gli effetti membro della Liga F.

Lascia un commento

Le emotive parole di Villalibre durante il suo addio all’Athletic

Bellerín: “Gli esempi di Nico e Lamine hanno avuto un grande impatto sulla società”