Il processo di aumento di capitale del Betis sta entrando nella fase finale, con il 95,3% già sottoscritto

Il Real Betis ha annunciato lunedì in una nota che la terza fase del suo aumento di capitale si è conclusa con la sottoscrizione di 15.960 nuove azioni. Queste rappresentano oltre 5,8 milioni del totale di 40,9 milioni sottoscritte (il 95,3% del totale di 42,9 milioni emesse) dopo il completamento delle prime tre fasi di questo processo.

I 308 azionisti che hanno sottoscritto tutte le azioni riservate nelle prime due fasi potevano partecipare a questa terza fase. Di questi, 216 hanno sottoscritto nuove azioni e 203 lo hanno fatto al 100%.

Oggi e domani, 15 e 16 luglio, il club gestirà e risolverà i problemi sorti durante questa terza fase e, nei prossimi giorni, fornirà dettagli su come si svolgerà la quarta fase dell’aumento di capitale.

Il Consiglio di Amministrazione intende far sì che possano essere presi in considerazione i tifosi che non sono azionisti e che hanno già pagato per riservare un’azione la settimana scorsa.

Il presidente del Real Betis, Ángel Haro, ha commentato lo scorso mercoledì l’andamento dell’aumento di capitale: “Procede a un ritmo abbastanza buono. Nella quarta fase, con quasi totale certezza, ogni fan del Betis che desidera azioni del club le otterrà. L’idea è che la quarta fase includa azioni disponibili per i tifosi che non sono azionisti. Ogni fan del Betis che desidera azioni, le avrà”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’addio di En-Nesyri è in stallo

L’Athletic ha ceduto Villalibre all’Alavés