L’Athletic ha programmato la data dell’intervento chirurgico di Unai Simón

Una volta terminata l’Eurocopa, è tempo di riattivare il ritmo del calcio di club. Unai Simón ha fissato la data per l’intervento chirurgico per risolvere un’ “instabilità scafoideo-semilunare nel suo polso destro”. L’intervento avrà luogo giovedì, come ha annunciato l’Athletic attraverso un comunicato medico.

È un disturbo che ha da molto tempo e che è emerso prima della partita contro l’Italia. Unai Simón ha confermato che si sottoporrà a un intervento chirurgico una volta terminata la competizione della nazionale spagnola in Germania.

La squadra guidata da Luis de la Fuente ha raggiunto la fase finale del torneo, si è proclamata campione e oggi è il momento di festeggiare.

Il momento dell’intervento chirurgico per Simón è giunto. L’ospedale de La Luz a Madrid è stato designato come luogo per l’operazione, con il supporto della compagnia di assicurazioni IMQ.

Il portiere di Murgia perderà tutta la pre-season con il suo club, l’Athletic Bilbao, e non sarà disponibile per l’inizio della stagione ufficiale. Mikel González ha avvertito alcune settimane fa: “I tempi saranno determinati dal tipo di intervento che sarà necessario e dal suo recupero”. Durante l’inizio della stagione dell’Athletic, Julen Agirrezabala prenderà il posto di Unai Simón.

Domani, Josean Lekue, capo del servizio medico del club di Bilbao, parlerà ai media a Lezama, come di consueto all’inizio di ogni pre-stagione, e probabilmente fornirà ulteriori dettagli sulle condizioni di Unai Simón. Inoltre, farà un ripasso sulle condizioni degli altri giocatori dell’Athletic Bilbao che hanno terminato la stagione precedente con infortuni e valuterà come sono tornati all’allenamento.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gerard Gumbau si unisce al Rayo Vallecano in prestito

Il Sevilla ha ufficializzato l’acquisto di Sambi Lokonga