La risposta di Iñaki Williams alla notevole performance di Nico nella finale dell’Eurocopa è stata immediata. “VAAAAAAAAMOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSS @willliamsssnico. SONO COSì ORGOGLIOSO DI TE”, ha scritto l’internazionale ghanese sul suo account Twitter.
L’ala ha segnato il primo gol nel secondo tempo, spuntando velocemente da dietro per concludere un ottimo passaggio di Lamine Yamal nel secondo palo difeso da Pickford.
Nico è stato nominato dalla UEFA come MVP della finale.
Questa notevole performance del più giovane della famiglia si aggiunge alla sua grande Eurocopa, con partite eccezionali contro l’Italia nella fase a gironi e la Georgia negli ottavi di finale.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli