Saúl Ñíguez è ora a Siviglia

Saúl Ñíguez è giunto nella capitale andalusa per diventare il quarto acquisto del Siviglia, dopo l’arrivo di Chidera Ejuke, Peque e Sambi Lokonga, quest’ultimo ancora in attesa di essere ufficializzato.

L’atterraggio di Saúl all’aeroporto di San Paolo è avvenuto alle 9 del mattino, dove è stato accolto da Víctor Orta, il principale responsabile del suo ingaggio.

Questa mossa rappresenta un colpo di teatro per il piano del Siviglia, considerando il livello e la reputazione di Saúl nel panorama calcistico, difficilmente un giocatore del calibro dell’illitano avrebbe potuto far parte della squadra andalusa in questo periodo di crisi.

Saúl arriva in prestito e rescinderà il suo contratto con l’Atletico al termine della stagione. Questo cambiamento nella situazione del giocatore non influisce sul Siviglia, che avrà a disposizione il calciatore grazie a un’operazione molto vantaggiosa, dato che Saúl ha accettato di dimezzare il suo stipendio.

Nonostante avesse giocato 49 partite con l’Atletico nella scorsa stagione, per Simeone Saúl non era nelle sue considerazioni per l’attuale campionato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mancano solo trenta giorni all’inizio del campionato di calcio

La seconda divisa della Real si distingue per la sua giovinezza, raffinatezza e lo sfondo della sabbia