Saúl Ñíguez è giunto nella capitale andalusa per diventare il quarto acquisto del Siviglia, dopo l’arrivo di Chidera Ejuke, Peque e Sambi Lokonga, quest’ultimo ancora in attesa di essere ufficializzato.
L’atterraggio di Saúl all’aeroporto di San Paolo è avvenuto alle 9 del mattino, dove è stato accolto da Víctor Orta, il principale responsabile del suo ingaggio.
Questa mossa rappresenta un colpo di teatro per il piano del Siviglia, considerando il livello e la reputazione di Saúl nel panorama calcistico, difficilmente un giocatore del calibro dell’illitano avrebbe potuto far parte della squadra andalusa in questo periodo di crisi.
Saúl arriva in prestito e rescinderà il suo contratto con l’Atletico al termine della stagione. Questo cambiamento nella situazione del giocatore non influisce sul Siviglia, che avrà a disposizione il calciatore grazie a un’operazione molto vantaggiosa, dato che Saúl ha accettato di dimezzare il suo stipendio.
Nonostante avesse giocato 49 partite con l’Atletico nella scorsa stagione, per Simeone Saúl non era nelle sue considerazioni per l’attuale campionato.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli