A Marbella con le batterie ricaricate

La squadra gialla inizia la propria stagione anticipata sulla Costa del Sol, dove Luis Carrión valuta la formazione che dovrà assicurare la rimanenza nella LaLiga EA Sports. L’energia s’è ricaricata a Marbella. La preparazione pre-stagionale dell’UD Las Palmas per il torneo di LaLiga EA Sports 2024-25 è in pieno svolgimento.

Queste informazioni sono state riferite da MUNDOEPORTIVO.COM/CANARIAS e dall’account @CanariasMD, dalla Città sportiva Barranco Seco.

Martedì, la squadra di UD Las Palmas si dirigerà verso la Costa del Sol per il suo tradizionale periodo di preparazione pre-campionato prima dell’inizio di LaLiga EA Sports nel giro di un mese.

Affronterà tre sfide: la prima con il Como 1907 italiano (il 20) e la seconda con l’Al Sadd del Qatar (il 23). I biglietti per le partite al Marbella Football Center sono disponibili per l’acquisto qui.

Inoltre, la UD Las Palmas giocherà anche una partita di pre-stagione con il Granada CF il prossimo 25 luglio, Giorno di Santiago, durante il suo ritiro pre-campionato a Marbella. L’amichevole contro la squadra andalusa, che la prossima stagione giocherà in LaLiga Hypermotion dopo essere stata retrocessa, è prevista per le 19:00 (ora peninsulare) presso le strutture del Marbella Football Center, dove la squadra di Las Palmas si ritirerà da questa settimana.

Lascia un commento

Marc Vinyals, che fa parte del settore metodologico del FC Barcelona, è passato all’UD Las Palmas

Robert Navarro è incerto