La squadra gialla inizia la propria stagione anticipata sulla Costa del Sol, dove Luis Carrión valuta la formazione che dovrà assicurare la rimanenza nella LaLiga EA Sports. L’energia s’è ricaricata a Marbella. La preparazione pre-stagionale dell’UD Las Palmas per il torneo di LaLiga EA Sports 2024-25 è in pieno svolgimento.
Queste informazioni sono state riferite da MUNDOEPORTIVO.COM/CANARIAS e dall’account @CanariasMD, dalla Città sportiva Barranco Seco.
Martedì, la squadra di UD Las Palmas si dirigerà verso la Costa del Sol per il suo tradizionale periodo di preparazione pre-campionato prima dell’inizio di LaLiga EA Sports nel giro di un mese.
Affronterà tre sfide: la prima con il Como 1907 italiano (il 20) e la seconda con l’Al Sadd del Qatar (il 23). I biglietti per le partite al Marbella Football Center sono disponibili per l’acquisto qui.
Inoltre, la UD Las Palmas giocherà anche una partita di pre-stagione con il Granada CF il prossimo 25 luglio, Giorno di Santiago, durante il suo ritiro pre-campionato a Marbella. L’amichevole contro la squadra andalusa, che la prossima stagione giocherà in LaLiga Hypermotion dopo essere stata retrocessa, è prevista per le 19:00 (ora peninsulare) presso le strutture del Marbella Football Center, dove la squadra di Las Palmas si ritirerà da questa settimana.