Advertisements

Álvaro Valles ha respinto l’OM e sta attendendo il Betis

Advertisements
Advertisements

Il portiere di Siviglia, Álvaro Valles, avrebbe rifiutato la proposta dell’Olympique de Marsella che, come rivelato da fonti vicine all’UD Las Palmas, aveva già raggiunto un accordo con la squadra delle Canarie per il suo trasferimento in cambio di circa 10 milioni di euro, 8 fissi e due variabili.

Advertisements

Valles, cresciuto nel settore giovanile del Real Betis e sotto contratto con Las Palmas fino a giugno 2025, intende tornare alla squadra degli andalusi, che ha già proposto un’offerta al club canario per il suo acquisto. Tuttavia questa proposta è stata respinta dal presidente dell’Union Deportiva, Miguel Ángel Ramírez, che ha minacciato di far rimanere Valles un anno in tribuna se non accettava di rinnovare, cosa che il giocatore non ha fatto né intende fare, o se non accettava una proposta di trasferimento.
Diversi giorni fa è stato reso noto un presunto accordo tra Las Palmas e l’Olympique de Marsella per il trasferimento di Valles, qualcosa di insolito senza l’approvazione del giocatore. Nelle ultime giornate sono emerse altre notizie secondo le quali il portiere che la squadra francese intende ingaggiare sarebbe effettivamente Jorgensen del Villarreal.
Nel frattempo, il Real Betis continua ad attendere che Las Palmas accetti l’offerta che ha fatto per Valles, di circa 4 milioni di euro. La squadra è pronta ad attendere un anno affinché il giocatore arrivi libero il 30 giugno dell’anno prossimo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli