Bertrand Traoré ha deluso il Villarreal. Il puntero burkinabé di 28 anni, che ha giocato nella seconda parte della scorsa stagione con la squadra di La Plana, in prestito dall’Aston Villa, ha finito per firmare con l’Ajax di Amsterdam dopo aver dato il suo consenso al ‘sottomarino’ la scorsa settimana, con cui aveva raggiunto un accordo per firmare un nuovo contratto.
Questo è riportato da El Periódico del Mediterráneo, che indica che Traoré era nella città la settimana scorsa per unirsi agli allenamenti della squadra di Marcelino García Toral, dopo la scadenza del suo contratto con l’Aston Villa il 30 giugno. L’accordo tra il giocatore e il club era stato siglato, mancava solo la firma. Ma negli ultimi giorni l’Ajax è entrato in gioco, riuscendo a far cambiare idea a Traoré con una proposta economicamente molto più vantaggiosa di quella proposta dal Villarreal. Traoré ha segnato un gol nei 568 minuti che ha giocato con il Villarreal la scorsa stagione, suddivisi in undici apparizioni di lega.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli