L’evento di presentazione di Kylian Mbappé come nuovo membro della squadra del Real Madrid ha visto una massiccia partecipazione di fan del club questo martedì. Finalmente, il desiderio tanto agognato di vedere la stella francese in bianco si è realizzato in uno stadio Bernabéu al completo.
L’evento ha richiesto la collaborazione di tutte le parti del club, vista la complessità dell’organizzazione pensata per l’occasione.
Anche Carlos Megía Dávila, delegato arbitrale del Real Madrid, è stato coinvolto nel processo e ha avuto un ruolo importante nell’evento. In particolare, l’ex arbitro internazionale è stato incaricato di fornire i palloni a Kylian Mbappé affinché l’astro francese potesse inviarli ai fan bianchi nella folla, almeno a coloro che hanno avuto la fortuna di prenderne uno.
Megía forniva a Mbappé due palloni alla volta, in modo che il nuovo ‘9’ del Real Madrid non passasse nemmeno un secondo senza palle da lanciare alla folla. Da arbitro internazionale a ‘assistente’ di Mbappé.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli