Nonostante l’Espagna si sia ritrovata con un giocatore in meno, ha prevalso sulla Danimarca grazie alla significativa prestazione del calciatore della Real arrivato nell’ultima mezz’ora del match. Dani Díaz ha avuto un inizio promettente nel campionato europeo under-19 in Irlanda del Nord, portando a casa una vittoria per l’Espagna sulla Danimarca con il punteggio di 1-2 e facendo la sua apparizione nell’ultima mezz’ora del gioco, con un impatto sostanziale e di alta qualità.
Il calciatore della Txuri urdin entrò in gioco al 67° minuto in sostituzione del Betis Diao, con il punteggio di 1-1, e giocò sulla destra. Si è distinto con un’ottima performance. Ha richiesto il pallone, ha lanciato due palle lunghe con prepotenza e ha accelerato, avviando e filtrando il passaggio, l’azione che ha portato al gol di Iker Bravo. L’Espagna si era appena ritrovata con un giocatore in meno. Ha lavorato sodo per mantenere il risultato e l’Espagna ha portato a casa i punti. Le loro prossime partite saranno contro la Turchia, il prossimo venerdì, e poi contro la Francia il lunedì successivo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli