L’Atletico Madrid ha svolto la sua prima sessione nel secondo giorno del ritiro a Los Angeles di San Rafael a Segovia. Questo secondo giorno ha visto i “rojiblancos” organizzare una sessione che ha iniziato con un allenamento in palestra, seguito da un esercizio tricolore di pressione, e poi un’attività di transizioni veloci, prima di chiudere con l’ultima prova di undici.
L’undici che giornalmente si ripete e che sarà molto simile a quello che giocherà la prima partita contro il Numancia a El Burgo de Osma. Tuttavia, sembra che ci saranno molti cambiamenti per le partite ufficiali poiché non può ancora fare affidamento sui giocatori internazionali che hanno partecipato alla Coppa America e all’Eurocopa, né su quelli che sono in ritiro per i Giochi Olimpici.
L’undici ha avuto un modulo 5-4-1 in difesa che diventa un 3-4-3 in attacco. Gomis ha fatto la sua comparsa come terzo portiere della squadra. Davanti a lui i tre difensori centrali erano Azpilicueta, Kostis e Reinildo. Kostis è stato la novità dell’undici al posto di Gero Spina che aveva partecipato lì nelle prime sessioni.
Nei corridoi erano presenti Marcos Llorente e Samu Lino. Una mediana composta da Koke e Lemar che hanno giocato come doppi vertici. Davanti a loro c’erano Carlos Martín sulla destra, Riquelme sulla sinistra e Correa al centro dell’attacco.