Il Betis si sfiderà con il Raja Casablanca in una sesta partita amichevole

Il Real Betis ha reso noto martedì l’organizzazione di una nuova partita amichevole, in calendario per mercoledì 7 agosto alle 20:30 presso il Municipal de La Línea de la Concepción (Cadice). Questo evento va ad arricchire l’agenda delle partite di allenamento durante il precampionato.

Il Real Betis disputerà la sua prima partita amichevole di precampionato sabato 20 luglio contro l’Austria Salzburg, squadra militante nella Terza divisione austriaca, alle 14:00. Durante il tour negli Stati Uniti, la squadra giocherà il 26 luglio contro il Liverpool presso l’Acrisure Stadium di Pittsburgh, in Pennsylvania (19:30 ora locale, 01:30 del 27 luglio in Spagna), e il 31 luglio contro il Manchester United presso lo Snapdragon Stadium di San Diego, in California (19:00 ora locale, 04:00 del 1° agosto in Spagna).

Sabato 3 agosto, il Real Betis si presenterà ai suoi tifosi alle 21:00 allo stadio Benito Villamarín, in un incontro con il Al-Ittihad dell’Arabia Saudita. Seguirà la partita con il Raja Casablanca a La Linea il 7 agosto (20:00), prima della partenza per la Germania per l’ultimo test estivo contro il Bayer Leverkusen. Il 22 e il 29 agosto, il Betis dovrà disputare il play-off per accedere alla Conference contro un avversario ancora da definire.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sono lieto di comunicare che ci sono delle novità favorevoli per Marcelino

Saúl: “Mi dirigo al Sevilla per ritrovare me stesso”