Il Betis si sfiderà con il Raja Casablanca in una sesta partita amichevole

Il Real Betis ha reso noto martedì l’organizzazione di una nuova partita amichevole, in calendario per mercoledì 7 agosto alle 20:30 presso il Municipal de La Línea de la Concepción (Cadice). Questo evento va ad arricchire l’agenda delle partite di allenamento durante il precampionato.

Il Real Betis disputerà la sua prima partita amichevole di precampionato sabato 20 luglio contro l’Austria Salzburg, squadra militante nella Terza divisione austriaca, alle 14:00. Durante il tour negli Stati Uniti, la squadra giocherà il 26 luglio contro il Liverpool presso l’Acrisure Stadium di Pittsburgh, in Pennsylvania (19:30 ora locale, 01:30 del 27 luglio in Spagna), e il 31 luglio contro il Manchester United presso lo Snapdragon Stadium di San Diego, in California (19:00 ora locale, 04:00 del 1° agosto in Spagna).
Sabato 3 agosto, il Real Betis si presenterà ai suoi tifosi alle 21:00 allo stadio Benito Villamarín, in un incontro con il Al-Ittihad dell’Arabia Saudita. Seguirà la partita con il Raja Casablanca a La Linea il 7 agosto (20:00), prima della partenza per la Germania per l’ultimo test estivo contro il Bayer Leverkusen. Il 22 e il 29 agosto, il Betis dovrà disputare il play-off per accedere alla Conference contro un avversario ancora da definire.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli