Il Valencia è interessato a Rioja… ma non ha ancora avuto alcun contatto con l’Alavés

Il Valencia è pronto a fare una mossa nei prossimi giorni per firmare Luis Rioja, un calciatore che è stato per settimane nell’elenco delle priorità di Rubén Baraja, che cerca giocatori per l’ala a seguito dell’addio di Peter Federico e dell’assenza di Diego López…

tuttavia, il club non ha ancora contattato l’Alavés.

“Non ci sono state trattative, per quanto strano possa sembrare. Nessuno ha preso contatti con noi”, ha ammesso martedì il direttore sportivo di Alavés, Sergio Fernández, durante la presentazione di Asier Villalibre come nuovo acquisto dell’Alavés.

Fernández ha dichiarato che Luis Rioja ha espresso il suo desiderio di trasferirsi a un altro club, ma non ci sono state ulteriori notizie al riguardo, ha spiegato il direttore sportivo dell’Alavés, chiudendo così il dibattito su un possibile trasferimento del giocatore.

Rioja è in cima alla lista delle priorità del Valencia, soprattutto per Baraja, che lo vede come una potenziale opzione per l’ala sinistra e un possibile sostituto per Diego López nel ruolo della mezzapunta dietro Rafa Mir o Hugo Duro. Tuttavia, al momento, le trattative non hanno fatto progressi, a causa delle limitazioni finanziarie del club.

Per l’Alavés, il fatto che Rioja rimanga nel club di Vitoria “è il minimo dei problemi”, dato che è stato un punto di riferimento nelle ultime stagioni sia in prima che in seconda divisione. Tuttavia, il club è preparato alla sua partenza non appena il Valencia, che conosce le condizioni per l’acquisto del giocatore (intorno a 1,5 milioni di euro o, al massimo, 2 milioni di euro), decida di procedere con la firma del giocatore di Siviglia, che ha un anno di contratto rimasto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ecco come si svolgerà la procedura per guardare la Champions a Montilivi

Non mi ritengo affatto una leggenda