L’Athletic sta affrontando gravi problemi nel ruolo del portiere

L’Athletic sta affrontando gravi problemi nella posizione del portiere. Josean Lekue ha rivelato che Unai Simón sarà fuori gioco per molti mesi a seguito di un intervento chirurgico al polso destro previsto per questo giovedì. Per di più, è stato appena annunciato che il suo sostituto, Julen Agirrezabala, si è infortunato durante una sessione di allenamento questa mattina sul campo 5 di Lezama.

Il portiere ha subito un contusione lombare e ha tre fratture nelle “apofisi trasverse destre di L2, L3 e L4”. Le apofisi sono una parte della vertebra.
Questo è un infortunio significativo poiché Agirrezabala, nativo di Guipúzcoa, avrebbe dovuto essere il portiere titolare in sostituzione dell’indisponibile Simón, con Alex Padilla pronto a prendere il suo posto in panchina.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli