Odriozola fa il suo ritorno e un giovane di Gasteiz debutta con la prima squadra

Durante la sessione di martedì della Real Sociedad a Zubieta, ci sono state due principali aggiornamenti. Prima di tutto, Álvaro Odriozola è tornato all’allenamento dopo essere stato assente ieri a causa di una malattia. L’atleta originario di San Sebastián è stato visto uscire in auto da Zubieta poco prima dell’inizio dell’allenamento, ma sembra ora essere in forma e si è allenato sotto la guida di Imanol.

La seconda importante novità è il debutto di Adrián Zango, un giovane portiere di 18 anni da Vitoria-Gasteiz, che giocherà per la Real Sociedad C questa stagione con Theo Folgado e Lander Olasagasti. Il primo anno da senior, come riferito da MD Gipuzkoa, era nei piani della società che si allenasse con Imanol e Jon Alemán questa estate.

L’acquisto di Egoitz Arana ha ridotto le sue possibilità, ma oggi, durante un allenamento che necessitava di quattro portieri, è stato chiamato mentre Remiro è in vacanza e Lander Olasagasti è infortunato.

Imanol Alguacil ha avuto un gruppo di giocatori più vasto del solito per l’estate, 29 in totale, che include 25 giocatori di campo e quattro portieri. Aihen, Take Kubo e Becker sono tornati a far parte del gruppo, continuando il loro processo di adattamento. L’allenatore originario di Orio ha incluso esercizi di finalizzazione e attacchi veloci, così come reazioni dei portieri a esercizi in spazi ristretti, come si può vedere nel video pubblicato dalla società.

Lascia un commento

Villalibre ammette apertamente di averne avuto bisogno a livello psicologico

Ecco come si svolgerà la procedura per guardare la Champions a Montilivi