Osasuna ha fiducia nella rinnovazione del contratto di Aimar Oroz

Aimar Oroz sembra destinato a protrarre la sua permanenza nell’Osasuna, come comunicato ufficialmente dal club navarrese. Durante l’estate sono arrivate due offerte, una dallo Athletic e l’altra dal Girona, ma entrambe sono state rifiutate. “Il nostro obiettivo è quello di far rinnovare il contratto ad Aimar al più presto.

Abbiamo già concordato tutti i termini del rinnovo, manca solo la sua firma”, ha dichiarato Braulio Vázquez durante la presentazione di Abel Bretones.

Le due parti stanno lavorando insieme in questo processo, come sottolineato dal direttore sportivo dell’Osasuna: “Aimar cerca sempre il meglio per il club, e il nostro interesse coincide con il suo rinnovo, che è ciò che tutti speriamo”.

Vázquez ha espresso la speranza di concludere l’accordo dopo l’impegno di Aimar con la nazionale spagnola ai Giochi Olimpici.

Era già stato concordato tutto per la firma del contratto a partire dal 1° luglio. “Speriamo che al suo ritorno dai Giochi, come ha dichiarato in una recente intervista, Aimar possa firmare il nuovo contratto. Il club ha fatto un enorme sforzo, ma è quello che un giocatore del calibro di Aimar merita”, ha spiegato Vázquez.

Il direttore sportivo non teme che l’Athletic o un altro club possa tentare un nuovo assalto ad Aimar: “Se Aimar vuole rimanere, rimarrà, perché noi desideriamo che firmi”. Vázquez ha inoltre sottolineato che l’Osasuna è in grado di trattenere i suoi giocatori più importanti: “Lo stiamo dimostrando ogni anno. In passato, per vari motivi, tutti gli tifosi dell’Osasuna avrebbero voluto vedere giocatori come Monreal e Azpilicueta rimanere più a lungo, ma non è stato possibile. Ogni anno, i nostri migliori giocatori, sia quelli stranieri che locali, rimangono con noi”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

El Alavés non ha ricevuto nessuna offerta per Luis Rioja

Sono lieto di comunicare che ci sono delle novità favorevoli per Marcelino