Il calciatore delle Canarie Yeremy Pino e il difensore argentino Juan Foyth hanno ricevuto il via libera medico questo martedì, dopo aver completato il corrispondente processo di recupero dalle loro operazioni mediche che li hanno tenuti fuori gioco per oltre mezzo anno in entrambi i casi, secondo quanto riportato dal Villarreal.
Yeremy Pino ha subito un’operazione per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante una sessione di allenamento con la sua squadra nel novembre 2023, e dopo l’intervento chirurgico ha dovuto affrontare un periodo di riabilitazione che l’ha tenuto lontano dal campo per otto mesi.
Prima del suo infortunio, Yeremy Pino era una delle principali armi offensive del Villarreal e il suo allenatore, Marcelino García Toral, che non ha potuto fare affidamento su di lui dopo il suo ritorno alla squadra a causa dell’infortunio subito tre giorni dopo il suo arrivo a novembre, ha citato il calciatore delle Canarie come una delle nuove acquisizioni per la prossima stagione.
Nel caso di Juan Foyth, il calciatore di La Plata fu operato a dicembre per risolvere dei problemi di instabilità nella spalla destra, un intervento per il quale era stato già sottoposto in estate, ma l’argentino ha anche lamentato dei disturbi al ginocchio. Marcelino lo considera un elemento chiave nella rotazione difensiva.
Entrambi i calciatori si sono uniti all’allenamento del Villarreal di martedì per prepararsi per la stagione 2024-25, dopo che i loro compagni di squadra avevano iniziato gli allenamenti giovedì della scorsa settimana.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli