Valverde si prende cura di De Marcos, Paredes e Galarreta

L’Athletic ha condotto il terzo allenamento della seconda settimana di pre-stagione. Ieri, i Leoni si sono allenati in doppia sessione e oggi hanno iniziato alle 10:30 presso il centro sportivo di Lezama. Valverde non ha potuto utilizzare il Campo 5 – solitamente riservato alla squadra principale per preservare il Campo 1 – in presenza di De Marcos, Paredes e Ruiz de Galarreta.

I tre Leoni si sono allenati al coperto per gestire il carico di lavoro nei primi giorni di preparazione.

In questa situazione, Txingurri ha lavorato con 23 giocatori, tra cui i portieri Julen Agirrezabala, Alex Padilla e Oier Gastesi, i difensori Lekue, Yeray, Yuri Berchiche, Gorosabel, Hugo Rincon, Egiluz e Adama Boiro; i centrocampisti Mikel Vesga, Ander Herrera, Prados e Jauregizar e gli attaccanti Iñaki Williams, Adu Ares, Sancet, Unai Gomez, Berenguer, Olabarrieta, Álvaro Djaló, Javi Martón e Guruzeta.

Imanol García de Albéniz non si è allenato con i suoi compagni di squadra. Il terzino sinistro di Gallarta sta negoziando il suo addio. Asier Villalibre, al contrario, si è già allenato con i suoi nuovi compagni di squadra dell’Alavés, dopo che il suo trasferimento alla squadra biancoblu è stato confermato ieri. Ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni, fino al 2028. L’attaccante di Gernika ha salutato Víctor Laguardia, che fa parte della direzione sportiva del club babazorro.

L’Athletic svolgerà domani il secondo allenamento aperto al pubblico – comincerà alle 10:30 sul Campo 1 -, si allenerà di nuovo nel pomeriggio e giovedì e venerdì lo farà solo al mattino prima di giocare sabato il primo amichevole contro il Burgos a El Plantío (19 ore).

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La partenza di Diego Rico per il Getafe, che era già realtà su campo pratico, è ora ufficialmente confermata

Espanyol ha inserito Víctor Barberà nel suo programma