Il Rayo Vallecano è uno dei club interessati a ottenere i servizi di Borja Iglesias, tuttavia l’offerta presentata al Real Betis è molto lontana dalle aspettative del club, che valuta il suo giocatore a 8 milioni di euro. Questa cifra è molto più alta dell’offerta fatta dal club presieduto da Martín Presa, secondo quanto riportato da Abc.
Inoltre, l’elevato stipendio di Borja Iglesias, superiore ai due milioni di euro netti a stagione, rappresenta un ostacolo insormontabile per il Rayo Vallecano, che è lontano dal raggiungere un accordo per acquisire i servizi del “Panda”. Ciò nonostante, ci sono voci in circolazione a Madrid secondo le quali un accordo per il suo trasferimento sarebbe imminente.
Il Real Betis ha inoltre avviato contatti in Spagna con il Celta, che sta cercando di ottenere in prestito Borja Iglesias, opzione che al momento il club non sta considerando, a meno che non sia associata a un’opzione di acquisto obbligatoria.
Infine, i club tedeschi Wolfsburg e Stuttgart, continuano a mostrare interesse per l’attaccante galiziano e conoscono il prezzo richiesto, sebbene non abbiano ancora presentato un’offerta formale al Betis.