Nelle prossime giornate, potrebbe arrivare un nuovo rinforzo inatteso per l’Alavés. Si sta trattando il prestito del giovane attaccante argentino del Milan, Luka Romero, 19 anni, al club basco. Attualmente, entrambe le società stanno cercando di trovare un punto d’incontro per rendere possibile l’arrivo del giovane talento argentino nel team babazorro.
El Correo riferisce che le trattative tra i due club sono in corso da diverse settimane. Ci potrebbe essere un accordo per un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.
Luka Romero ha giocato l’ultima stagione con l’Almería, squadra alla quale si è unito durante la sessione invernale del mercato. Nonostante questo, non è riuscito a evitare la retrocessione del club in Segunda, dopo una stagione decisamente deludente.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli