Sánchez Vera è già familiare con Zubieta

José Luis Sánchez Vera è il nuovo membro della Real Sociedad. Dopo aver goduto le sue vacanze, il recente mister della squadra femminile è arrivato a Donostia e già progetta di creare il nuovo piano per la squadra. Il coach di Madrid è già familiare con Zubieta e Anoeta e sta già organizzando la preparazione per la prossima stagione.

I preparativi pre-stagionali cominceranno ufficialmente domani nell’impianto di allenamento del club, dove sarà affiancato dalla sua assistente allenatrice e leggenda dell’Athletic Erika Vázquez, e dal preparatore fisico Jordi González.

Sánchez Vera ha espresso il suo grande ammirazione per la Real Sociedad e per come venga vissuto il calcio in Gipuzkoa, mostrando anche il suo desiderio di iniziare a lavorare e conoscere le ragazze della squadra.

Ha detto: “Sono molto felice ed impegnato. Non vedevamo l’ora di arrivare, mettere piede a terra, conoscere Zubieta e lo stadio, conoscere tutti coloro con cui, da oggi, lavoreremo su questo nuovo progetto. In un club molto significativo ed esigente. È una delle sfide più importanti della mia carriera. Sono orgoglioso di essere venuto alla Real Sociedad e fremente d’iniziare e vedere le giocatrici, con cui condividiamo il nostro quotidiano”.

La Real non è una squadra come le altre e lui ritiene che ci sia molta sintonia tra loro, il che lo porta a immaginare un futuro prospero insieme a Donostia. “Penso sia una squadra particolare, diversa, molto radicata, con una filosofia e dei valori sportivi che risuonano molto con l’identità di José Luis Sánchez Vera. Vogliono progredire, negli ultimi quattro o cinque anni hanno raggiunto risultati molto positivi, con un solido fondamento sia sportivo che extrasportivo. Verrà al pettine l’ambizione, l’impegno verso i nostri obiettivi nel calcio femminile. Ho esperienza nel calcio femminile, sono competitivo, ho un pensiero e un’identificazione con il metodo, saper cosa vuoi e come ottenerlo. Club e allenatore, condividiamo molti aspetti e penso che potrebbe essere positivo. Spero sia un’epoca che permetta a Sánchez Vera di continuare a crescere e che Sánchez Vera e il suo staff possano contribuire alla crescita di questa squadra. A noi allenatori stranieri è sempre piaciuto venire a vedere le partite in questo stadio, per l’atmosfera unica del calcio qui a Gipuzkoa. E questa realtà che avvolge il calcio femminile della Real mi ha spinto a dire ‘lo voglio per me’. Proveremo a viverlo e a godercelo insieme”, ha dichiarato.

Lascia un commento

Miguel Ángel Ramírez ha rilasciato un messaggio severissimo rivolto ad Álvaro Valles

Nonostante l’interesse della Real, il Getafe continua a corteggiare Mayoral