Advertisements

Secondo un rapporto, l’Uomo Utd è in procinto di superare Madrid nella corsa per il teenager di Lille, Yoro

Advertisements
Advertisements

Secondo le notizie, L’Uomo United è molto vicino a superare il Real Madrid nella competizione per il giovane difensore di Lille, Leny Yoro. Diciotto anni d’età, il calciatore dovrebbe sottoporsi a un esame medico mercoledì prima della firma del contratto con il club della Premier League, come riporta David Ornstein di The Athletic.

Advertisements

La scorsa settimana, il Manchester United ha raggiunto un accordo con il Lille per una cifra che si ritiene sia di 62 milioni di euro (52 milioni di sterline). Nonostante il notevole progresso, Ornstein segnala che resta ancora del lavoro da fare per concludere l’affare.

Inizialmente, Yoro era determinato a trasferirsi al Real Madrid, ma i campioni in carica della Champions League non hanno dimostrato nessun interesse a pareggiare l’offerta del United, come riportato da Ornstein. E il Real Madrid non ha voluto coinvolgersi in un’asta o accettare l’offerta del United per un giocatore che potrebbe essere preso gratuitamente nel 2025 al termine del suo contratto. Quest’azione inerte del Real Madrid ha spinto il Lille ad accettare la proposta del United, piuttosto che rischiare di perdere Yoro senza ricevere nulla.

Nonostante la sua preferenza per il Madrid, Yoro, considerato uno dei migliori giovani difensori d’Europa, sembra aver accolto positivamente l’idea di giocare all’Old Trafford. Concludere l’affare per Yoro rappresenterebbe un grande colpo per il Manchester United, che di recente ha potenziato l’attacco dell’allenatore Erik ten Hag con l’acquisto del forward olandese Joshua Zirkzee dal Bologna in un affare che vale oltre 40 milioni di euro.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli