Dopo la conclusione della Eurocopa di domenica in Germania, Dani Vivian e Nico Williams avranno diritto a quattro settimane di ferie. Questa notizia è stata confermata ieri da Josean Lekue. Di conseguenza, potrebbe essere difficile per loro essere presenti nella prima partita di Liga contro il Getafe, che si terrà il 15 agosto a San Mamés.
“Se contiamo quattro settimane, il tempo è incerto”, ha ammesso il direttore dei servizi medici.
Ad oggi, tutti i giocatori sono a disposizione di Valverde, tranne naturalmente i due portieri, Vivian, Nico Williams e Nico Serrano, che è stato operato il 5 giugno a un’articolazione nel braccio sinistro.
“Alla fine della scorsa stagione, ha subito un infortunio grave al muscolo ischiocrurale e, nel contesto di tale infortunio, abbiamo deciso di affrontare l’operazione all’articolazione del braccio sinistro. Ora deve affrontare entrambe le questioni. Sta mostrando buoni progressi in entrambe le aree”, ha spiegato. Yuri è completamente guarito da un’articolazione del braccio destro che ha subito a Vallecas, così come Guruzeta da un’operazione per appendicite acuta e Iñaki Williams da un intervento per rimuovere un frammento di vetro di due centimetri incastonato nel piede.