Il Real Betis è molto vicino a concludere un accordo con il RC Celta per il prestito di Borja Iglesias per una stagione alla squadra della Galizia. Il club si farebbe carico dell’intero stipendio del giocatore del Betis, che ammonta a oltre due milioni di euro netti per stagione, uno degli stipendi più alti della squadra, e non avrebbe l’opzione di acquisto.
Il prestito di Borja al Celta è quasi concluso e potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, una volta risolti gli ultimi dettagli dell’operazione. Il Real Betis voleva vendere Borja Iglesias, ma in assenza di offerte ha scelto di prestarlo al team galiziano, che era anche l’opzione preferita dal giocatore stesso, che si ridurrà lo stipendio per adattarsi ai parametri salariali del Celta.
Il club di Siviglia risparmierà il 100% dello stipendio del calciatore (circa 5 milioni di euro lordi), che ha ancora due anni di contratto, per arrivare a giugno 2026. Quindi, se a Vigo ritrova la sua capacità di segnare, potrebbe ancora guadagnare qualche soldo la prossima estate.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli