Gli olimpionici txuri urdin sono già arrivati in Francia

Beñat Turrientes, Jon Pacheco e Sergio Gómez, i tre olimpionici maschili txuri urdin, si sono già allenati in Francia in vista degli imminenti giochi, che per loro inizieranno il 24 prossimo, contro l’Uzbekistan, allo stadio Parque de los Príncipes di Parigi, sede del PSG.

Essi atterrarono ieri a Bordeaux dove hanno svolto il loro primo allenamento francese. Oggi si eserciteranno in un match a porte chiuse contro gli Stati Uniti (ore 18), rappresentando il primo match di Sergio Gómez come giocatore della Real, nonostante non indosserà la maglia txuri urdin.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli