Il Real Betis ha svelato la sua seconda divisa per la stagione 2024/25 in diverse presentazioni in cui i calciatori della prima squadra Rodri, Héctor Bellerín, Aitor Ruibal, Abde, Fran Vieites, Bartra e Johnny, tra gli altri, hanno partecipato all’evento tenutosi al Gran Hipódromo de Andalucía a Dos Hermanas, vicino alla nuova città sportiva Rafael Gordillo.
La seconda divisa è dominata dal giallo fluorescente, con maniche e colletto neri, e la principale novità è il cambio dello stemma, che rende omaggio a quello del Betis Balompié, caratterizzato da un cerchio e una corona, anch’essi in nero.
Inoltre, i calzoncini presentano anche il colore nero e sono accentuati da una riga giallo fosforescente, così come i calzettoni. Lo stemma della seconda divisa del Real Betis rimanda a quello utilizzato nel 1916 a seguito della fusione tra il Sevilla Balompié e il Real Betis FC.
Il Betis è alla ricerca di un nuovo sponsor principale
Dopo la fine della collaborazione con Finetwork, il Real Betis è al lavoro per trovare un nuovo sponsor principale che rimpiazzi l’azienda di telecomunicazioni spagnola per la prossima stagione. Nel frattempo, il club ha utilizzato il nome Forever Green al centro delle sue maglie.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli