La Real dà il via alle sue acquisizioni, tuttavia senza la presenza dei suoi giocatori internazionali

La squadra femminile della Real Sociedad ha inaugurato stamattina la nuova era di Sánchez Vera. Dopo i tradizionali abbracci di ritrovamento o di introduzione all’interno dello Z7, il team realista si è prima recato in sala video per ascoltare il discorso di presentazione dell’allenatore e di Garbiñe Etxeberria, successivamente ha eseguito test medici e fisici in palestra.

La prima sessione pratica sarà lunedì, tuttavia causa lavori al Z7 sarà a porte chiuse, come comunica il club.
Il coach madrileno ha conosciuto e diretto la maggior parte della squadra, inclusi tutti i nuovi acquisti. Lucía ha ritrovato alcune ex compagne di squadra, Lucía Pardo, María Valle e Victoria Quiles hanno conosciuto la loro nuova squadra.

Altre presenti della prima squadra includono Olatz Santana, Emma, Apari, Etxezarreta, Izarne, Guridi, Viles, Navarro, Nerea Eizagirre, Amaiur, Franssi, Mirari, Cecilia e Nora. Torneranno più tardi le quattro giocatrici internazionali assolute che hanno giocato o giocheranno in estate: Owusu e Andreia da un lato, che torneranno prima, e Lete e Vanegas, che non rientreranno fino alla fine delle Olimpiadi e delle loro vacanze, dall’altro.
Durante la pre-stagione riceveranno il supporto dal team giovanile la portiere Julia Arrula, la centrocampista Maren Lezeta e la ala Intza Egiguren. Quest’ultima inizierà più tardi a causa degli impegni con la Spagna under-19. Le altre due hanno già iniziato ad allenarsi come qualsiasi altro membro della squadra. Presente a Zubieta sarà anche la portiere internazionale Alazne Estensoro, attualmente infortunata gravemente, e il difensore Haizea Uranga, che ha esordito lo scorso anno in prima divisione e che ha terminato la stagione infortunata.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tejero e Carlos Romero sono stati introdotti con l’Espanyol: “Non ci può essere alcun dubbio riguardo alla decisione di venire qui”

Unai Simón si è proposto di posticipare il suo intervento chirurgico a causa dell’infortunio di Agirrezabala