Advertisements

Peque è stato recuperato ed è un altro giocatore a disposizione per García Pimienta

Advertisements
Advertisements

Gerard Fernández Castellanos, noto come ‘Peque’, un giovane centrocampista offensivo, che è stato presentato questa settimana come nuovo acquisto del Sevilla per la stagione futura, ha iniziato giovedì ad allenarsi con la squadra andalusa guidata da Xavier García Pimienta, ex allenatore del Barcellona B.

Advertisements

Prima di iniziare la sua nuova avventura con il Sevilla, Peque ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico artroscopico per pulire il ginocchio al termine della scorsa stagione con il Racing de Santander. Durante la sua presentazione, il calciatore ha rivelato che stava completando il suo processo di riadattamento e che “in pochissimi giorni” sarebbe stato in grado di allenarsi con i suoi compagni.
Il giovane, precedentemente nelle giovanili del Barcellona, si è unito al gruppo ed è passato attraverso il tradizionale corridoio di benvenuto con cui è stato accolto dai suoi compagni. Per Peque, il progetto rappresenta un importante passo avanti nella sua carriera, dato che si ritiene “pronto” per debuttare in Primera División. Il talentuoso calciatore si è trasferito dal Racing in cambio dei 4 milioni di euro inclusi nella sua clausola di rescissione.
Durante la sessione di allenamento di giovedì, è stato notato anche l’arrivo di un nuovo giovane talento proveniente dall’accademia, Alexis Ciria, che è stato internazionale U-16 con la Spagna. Nel frattempo, Augustinsson è stato assente a causa di un sovraccarico.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli