Borja Jiménez si è mostrato contento per la prima partita della sua squadra

Borja Jiménez, allenatore della squadra di Leganés, ha espresso grande soddisfazione per le performance dei suoi giocatori nella prima amichevole pre-stagionale, giocata venerdì contro il Nizza francese, e che è terminata in pareggio con due gol per entrambe le squadre.

In un’intervista ai media del club, Jiménez ha affermato che è un’ottima cosa poter competere fin dall’inizio con squadre del calibro del Nizza, nonostante non siamo ancora al meglio della nostra forma. Le impressioni della partita sono state positive, abbiamo molti giocatori che erano già con noi la scorsa stagione, ma ora è importante aggiungere nuovi elementi che possano dare un contributo significativo, e di cui abbiamo bisogno,” ha dichiarato.

“La squadra base,” ha continuato, “è quella della scorsa stagione e ciò ci dà un vantaggio notevole per conoscersi, ma ancora abbiamo bisogno di alcuni rinforzi per poter competere seriamente,” ha affermato riferendosi alle nuove acquisizioni che il team deve ancora implementare.
Guardando al futuro, ha predetto che “quest’anno sarà completamente diverso dal precedente, sarà molto difficile per noi ottenere vittorie, dovremo affrontare situazioni in cui non siamo in grado di vincere e dobbiamo rialzarci, ma siamo ottimisti, perché l’anno scorso abbiamo dimostrato di essere competitivi ogni giorno. E speriamo di essere altrettanto competitivi anche quest’anno”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Federazione ha sancito San Mamés come uno dei luoghi ospitanti per i Mondiali del 2030

Il Mirandés desidera ancora una volta trarre nutrimento da Zubieta