È confermato: Borja Iglesias diventerà un giocatore del Celta

L’informazione che era stata a lungo sospettata è stata finalmente confermata venerdì sera: Borja Iglesias è diventato un nuovo calciatore del Celta, prestato dal Betis fino alla fine della stagione, senza possibilità di acquisto. Questo accordo è stato formalizzato da entrambi i club venerdì.

La squadra galiziana, che assumerà l’intere responsabilità del salario del giocatore bêtico, superiori ai due milioni di euro netti a stagione, non avrà la possibilità di acquistare Il Panda la prossima estate.

Il Real Betis desiderava inizialmente vendere Borja Iglesias, ma vista la mancanza di offerte, ha scelto di cederlo alla squadra galiziana. Quest’ultima era anche la scelta preferita dell’attaccante, che ha accettato di ridurre il suo stipendio per aderire ai limiti salariali del Celta.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli