Il miglior rimedio per l’Espanyol

A un mese dall’inizio del campionato, l’Espanyol affronterà il Valladolid in trasferta il 19 agosto, segnando il loro ritorno in Primera División. La squadra ha recentemente tenuto una sessione di allenamento aperta al pubblico presso la Ciudad Deportiva.

Venerdì, la squadra principale dell’Espanyol si è allenata alla Dani Jarque, accolta calorosamente dai tifosi che affollavano quasi le gradinate delle strutture. L’ultima sessione di allenamento aperta al pubblico risale al 27 marzo e si concluse con un successo strepitoso, con più di 1.100 tifosi presenti.

Prima dell’inizio dell’allenamento e dopo essersi sudati la maglia, sia l’allenatore Manolo González che i suoi giocatori hanno avuto l’opportunità di scattare foto e firmare autografi per i tifosi. È importante notare che i bambini che partecipano al Campus in questi giorni alla Ciudad Deportiva avevano occhi solo per i loro idoli, godendo di ogni momento.

È un grande stimolo per l’Espanyol, che sta intensificando i suoi allenamenti in vista della loro partita di debutto nel campionato. Le sessioni di allenamento continueranno alla Dani Jarque fino a mercoledì prossimo, dopodiché la squadra si trasferirà a Navata per un ritiro che durerà fino al 30 del mese.

Lascia un commento

Il Mirandés desidera ancora una volta trarre nutrimento da Zubieta

Le immagini dell’allenamento a porte aperte