A seguito della sessione di allenamento di questa mattinata, nuovi volti si sono uniti alla squadra guidata da Imanol in preparazione per il viaggio a Laguardia. Arkaitz Mariezkurrena, Job Ochieng e Alberto Dadíe sono stati visti mentre si allenavano con il primo team, come mostrato nel video pubblicato sui social media dal club.
A causa della mancanza di attaccanti, lo staff ha dovuto ricorrere ai giocatori che in precedenza stavano lavorando con Sergio Francisco in Sanse.
Non è un caso che tutti siano attaccanti, considerando che la squadra sta affrontando una crisi di forza lavoro, costringendo Imanol a cercare altre opzioni.
Questo diventa ancor più rilevante in vista del prossimo amichevole contro l’Alavés, in cui gli allenatori tendono a dare tempo di gioco a la maggior parte dei giocatori. A questo si aggiunge l’incertezza riguardo diversi giocatori, inclusi coloro che si sono da poco unti dopo le vacanze o quelli in fase di recupero.
Se saranno parte del team che partirà o meno, non lo sapremo fino a poco prima della partita. Come è stato riferito a MD Gipuzkoa, non ci sarà un annuncio ufficiale da parte del club.