Advertisements

Iván Villar appoggia l’arrivo di Borja Iglesias

Advertisements
Advertisements

Il portiere del Real Club Celta, Iván Villar, ha manifestato venerdì la sua gioia per l’imminente ritorno a Balaídos di Borja Iglesias, con il quale aveva già incrociato la sua strada nel filiale celeste, e sta negoziando il suo prestito dal Betis.

Advertisements

Ha sottolineato che Iglesias “contribuirà con il suo lavoro e sicuramente segnerà gol”.
“Il suo valore come giocatore è indiscutibile e ha sempre segnato gol. Inoltre, è un grande uomo. Arriva qui per dare il suo contributo e fare la sua parte per migliorare la squadra. Darà il suo lavoro e sicuramente segnerà gol”, ha spiegato in conferenza stampa.
Nonostante Guaita sia considerato il portiere titolare, l’estremo difensore di Cangas do Morrazo ha dichiarato che lotterà per convincere Claudio Giráldez a sceglierlo nell’undici iniziale.
“Le stagioni sono lunghe, tutti partono da zero e dal primo giorno arrivo qui per conquistare una posizione. Ho iniziato la scorsa stagione come titolare, poi un’espulsione mi ha fatto perdere la titolarità e il mio compagno, Guaita, ha fatto un ottimo lavoro, quindi ho dovuto aspettare la mia opportunità”, ha osservato.
Il portiere galiziano, medaglia d’argento ai recenti Giochi Olimpici di Tokyo, ha consigliato ai giovani che stanno lavorando con la prima squadra di “dare tutto” in ogni allenamento.
“Sono molto felice che ci siano sempre più giovani che salgono, dobbiamo apprezzare ciò perché il club ci sta dando l’opportunità di realizzare il sogno di fare il salto alla prima squadra”, ha dichiarato Villar, che ha confermato che Vicente Guaita ha “alcuni problemi” alla spalla ma sta già allenandosi con gli altri portieri.
Iván Villar ha ammesso che l’esperienza ai Giochi di Tokyo è stata “una delle migliori” della sua carriera, e ha detto che le sensazioni dalla prima amichevole contro il Benfica sono state “buone”, nonostante la squadra portoghese fosse “più affiatata”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli