Melamed è contento per come ha lasciato l’Espanyol

Nico Melamed è stato presentato venerdì come nuovo calciatore dell’Almería. L’ex giocatore dell’Espanyol ha rivelato che, a partire da gennaio, quando era nel suo ultimo semestre di contratto, ha iniziato a considerare proposte per un cambiamento di squadra.

“La proposta che mi ha colpito di più è stata quella dell’Almería perché non guardo solo al presente, ma anche al futuro”, ha spiegato il centrocampista, esprimendo grande ottimismo per il futuro della squadra e le sue possibilità di promozione in questa stagione.

“Abbiamo tutto quello che serve per fare grandi cose quest’anno, iniziando in Seconda divisione con l’obiettivo di salire in categoria. In futuro potremmo puntare a traguardi ancora più importanti e gratificanti”, ha previsto. “C’è un allenatore che si adatta al mio stile di gioco e Rubi è uno dei migliori che potrebbe essere alla guida. Sono entusiasta di lavorare con lui e sono certo che sarà un anno entusiasmante in cui mi sentirò un elemento chiave”, ha aggiunto.
Come era prevedibile, a Melamed è stato chiesto del suo addio all’Espanyol, squadra in cui si è formato come calciatore. “Ho detto addio nel modo in cui dovevo. Me ne sono andato nel miglior modo possibile, vincendo la promozione sia a livello sportivo che personale, giocando al mio meglio per farli tornare in Prima divisione. L’Espanyol è un club a cui tengo molto, ci ho passato molto tempo e merita di essere nell’elite”, ha concluso.

Lascia un commento

Más Madrid è preoccupato che la Comunità stia pianificando il trasloco da Vallecas

Diarra, pronto per un grande debutto e impaziente di iniziare