Advertisements

Nel suo primo incontro amichevole, l’El Rayo pareggia a Braga

Advertisements
Advertisements

Giovedì scorso, il Rayo Vallecano ha raggiunto un pareggio di 2-2 contro il Braga portoghese grazie a un gol di Marco all’88° minuto. Il difensore centrale Pelayo Fernández, recentemente trasferito dal Barça Atlètic, ha segnato il primo gol per la squadra di Vallecas, ma la squadra portoghese ha poi risposto riuscendo a fare due reti.

Advertisements

Tuttavia, alla fine Marco ha sigillato il risultato con un pareggio 2-2.

Questo è stato il loro primo incontro amichevole della pre-stagione per la squadra madrilena. Domenica prossima, il Rayo giocherà un altro amichevole contro la squadra portoghese Vitoria de Guimarães. Il 26 luglio, invece, avranno come avversario il Heerenveen olandese, il 4 agosto si scontreranno col Bournemouth e infine, sei giorni dopo, col Wolverhampton.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli