Stiamo andando verso l’Inghilterra per disputare tre partite amichevoli

Il Real Mallorca 2024/25, con il suo staff tecnico, si imbarca sabato 20 per Birmingham per iniziare la sua fase pre-stagionale presso le strutture dell’Aston Villa. Dopo una settimana di esami medici e prime interazioni svolte presso la Ciudad Deportiva Antonio Asensio a Palma, la squadra vola verso il Regno Unito.

Qui, giocheranno tre partite amichevoli, la prima delle quali si svolgerà domenica contro il Crewe Alexandra FC, ed effettueranno un allenamento quotidiano presso l’Aston Villa FC Training Ground, Bodymoor Heath, il centro di allenamento della squadra Premier League, fino al 27 luglio.

In territorio britannico, la squadra guidata da Jagoba Arrasate sfiderà anche il Barnsley FC (il 26 presso il Loughborough University Stadium) e il West Bromwich Albion (il 27 presso il WBA Training Centre). Al loro ritorno in Spagna, il Mallorca ha in programma il suo quarto amichevole il 31 luglio contro il Poblense a Nou Camp de Sa Pobla (Trofeo de La Agricultura).
Il 3 agosto, la squadra di Maiorca giocherà due partite nello stesso giorno: al mattino, contro il Burgos CF presso l’El Plantío, e nel pomeriggio contro il CD Mirandés presso l’Estadio Municipal de Anduva. L’unica partita casalinga del Real Mallorca prima dell’inizio della liga con il Real Madrid avrà luogo a Son Moix il 10 agosto contro il Bologna per il Trofeo Ciudad de Palma.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Manu Sánchez potrebbe finire a Pucela

La Federazione ha sancito San Mamés come uno dei luoghi ospitanti per i Mondiali del 2030